Taboo: ascolta il primo singolo “Flames”

Come precedentemente annunciato, Frontiers Music Srl ha messo sotto contratto una nuova band hard rock danese chiamata TABOO, che pubblicherà l’album di debutto omonimo tramite l’etichetta questo autunno.
I Taboo presentano il cantante Christoffer Stjerne, che è anche il frontman della band H.E.R.O., e il chitarrista Ken Hammer, che i fan del rock di tutto il mondo riconosceranno come membro fondatore dell’amata istituzione hard rock Pretty Maids. Con sede a Copenaghen, in Danimarca, le canzoni dei Taboo sono piene di classici riff pesanti e hook super melodici con una dose di modernità. La band ha anche pubblicato il primo singolo, “Flames“.

Con la loro unione musicale, i Taboo sono diventati il terreno di gioco musicale per due dei musicisti più esperti e potenti della Danimarca. Il potente duo composto da Christoffer e Ken non deluderà i fan del rock quando pubblicheranno il loro album di debutto omonimo entro la fine dell’anno, come dimostra senza dubbio il primo assaggio dell’album, “Flames“.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi