T3nors: “Naked Soul”, l’album di debutto della nuova band di Robbie Lablanc, Toby Hitchcock e Kent Hilli a febbraio, rilasciati due singoli

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare T3nors, un nuovo progetto AOR molto speciale. Due dei più grandi cantanti AOR d’America, Robbie LaBlanc e Toby Hitchcock uniscono le forze con uno dei migliori cantanti AOR svedesi, Kent Hilli per formare il trio vocale dei T3nors. Questi cantanti assolutamente eccezionali si sono uniti per realizzare un glorioso album di rock melodico, “Naked Soul“, che uscirà il 10 febbraio 2023.

La band ha reso disponibile il video del nuovo singolo “April Rain” ed è possibile anche ascoltare il secondo singolo intitolato “Strength To Carry On“.

L’album si può pre ordinare QUI

La storia dietro questo disco in realtà risale a parecchi anni fa, poiché Frontiers voleva realizzare un album con “tre tenori” da un po’ di tempo. Dato l’altissimo livello di talento vocale AOR con cui l’etichetta ha lavorato in passato e con cui continua a lavorare oggi, l’idea non ha mai veramente perso vigore. Il problema era sempre trovare la giusta coppia di tre cantanti e il momento in cui i tre avessero disponibilità nei loro programmi per registrare. Con l’inizio della pandemia globale nel 2020, la disponibilità di tutti, nel bene e nel male, è diventata più flessibile e l’idea ha iniziato a diventare realtà.

Mettere insieme Robbie, Toby e Kent è sembrato da subito un team ideale e tutti e tre erano entusiasti dell’idea quando si sono avvicinati per partecipare. Il resto, come si suol dire, è storia.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. April Rain
2. Naked Soul
3. Nights
4. Time Is Coming
5. Silent Cries
6. Torn
7. I Could
8. Mother Love
9. Set Fire To The Rain
10. Stand For Love
11. Strength To Carry On
12. April Rain (Robbie’s Version) (Bonus Track Digital)
13. I Could (Toby’s Version) (Bonus Track Digital)
14. Strength To Carry On (Kent’s Version) (Bonus Track Digital)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login