Sum Of Seven: il video del singolo “Voices”

Comunicato stampa:

La nuova band finlandese di progressive metal Sum Of Seven ha pubblicato il nuovo singolo e video di “Voices”.

I Sum Of Seven sono una nuova progressive metal band proveniente dalla Finlandia precedentemente nota con il nome di Sonus Corona e che ora con il nuovo monicker ha rilasciato il nuovo singolo con il cantante Marko Loukamaa.

La band commenta il singolo e il cambio di nome:

 

Voices è una grande canzone di cui siamo orgogliosi. Presenta gli aspetti migliori della nostra musica. Bella, forte melodia accompagnata da grandi armonie, chitarre pesanti e assoli gustosi. I testi sono un pacchetto poetico da spiegare all’ascoltatore. Ognuno può interpretarli come vuole, ma per noi descrivono il dolore e l’inafferrabilità di un processo creativo, musica, scrittura, danza e arte in generale. Per noi è il rock progressivo moderno al suo meglio.

 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login