Suicidal Tendencies: una data in Italia a gennaio con Agnostic Front

Comunicato HUB:

Siamo particolarmente felici di annunciare l’arrivo in Italia per la prima volta in assoluto, del Persistence Tour, l’appuntamento più atteso da tutti gli amanti del hardcore in Europa.
L’appuntamento per l’unica tappa italiana del tour è il 26 gennaio 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Quest’anno gli headliner saranno Suicidal Tendencies da Venice, California, eAgnostic Front da New York, due band che non hanno bisogno di presentazioni, vere e proprie colonne portanti di un movimento musicale e sociale.
Suicidal Tendencies e Agnostic Front hanno saputo esplorare tutte le sonorità del punk e dell’hardcore, spingendo le proprie influenze fino al trash metal e creando un suono che ha dato vita ad un genere e ha saputo ispirare intere generazioni di musicisti.

Prossimamente verranno annunciati gli altri grandi nomi della scena punk/hardcore/metal internazionale che andranno a completare una line-up davvero imperdibile per chi ama il suono pesante.
Segnatevi in rosso sul calendario questa data: il Persistence Tour sta arrivando in città!

PERSISTENCE TOUR 2017
Sucidal Tendencies + Agnostic Front + more tba
26.01.2017 | LIVE CLUB,  TREZZO SULL’ADDA (MI)
Ingresso 27 euro + d.d.p
Ingresso alla cassa 32 euro
Biglietti disponibili su Ticketone, Mailticket, BookingShow e Vivaticket a partire da mercoledì 20 luglio alle ore 10.00

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1291818930846287/

EMP Persistence Tour

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login