Stoner/Doom: le novità di: Sabbath Assembly, Death Hawks, Kylesa

Sabbath Assembly: il video di “Burn Me, I Thirst For Fire”

Nuovo video per gli americani Sabbath Assembly, che hanno reso disponibile il video “Burn Me, I Thirst For Fire” contenuta nel recentissimo ed omonimo album, uscito lo scorso 11 settembre su Svart Records.

 

Death Hawks: nuovo brano online

Gli psichedelici Death Hawks hanno rilasciato un nuovo brano dal titolo “Hey Ya Sun Ra”, estratto dal nuovo album della band “Sun Future Moon” in uscita il prossimo 13 Novembre, in esclusiva per theobelisk.net.

“Sun Future Moon” è il terzo studio album della band ed uscirà per la Svart Records; di seguito artwork e tracklist:

Death Hawks - Sun Future MoonA1. Hey Ya Sun Ra
A2. Ripe Fruits
A3. Dream Machine
A4. Behind Thyme
B1. Seaweed
B2. Dream Life, Waking Life
B3. Heed The Calling
B4. Wing Wah
B5. Future Moon
B6. Friend Of Joy

 

 

 

Kylesa: guarda il video di “Lost And Confused”

I Kylesa, da poco usciti con l’album “Exhausting Fire”, hanno pubblicato il video del brano “Lost And Confused”. Diretto da Skip Terpstra cattura le atmosfere del pezzo che narra dell’intensa oscurità che può nascere all’interno di una relazione.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login