Stone Temple Pilots: “il nuovo album sarà più grezzo ed autentico”, parola di Chester Bennington

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate da Chester Bennington ad Artists Direct, attuale cantante degli Stone Temple Pilots e storico frontman dei Linkin Park, il nuovo album della band sarà più grezzo e naturale rispetto i lavori precedenti.

Il vocalist, ancora in fase di guarigione dal grave infortunio alla caviglia che ha, di conseguenza, portato alla cancellazione di alcuni show dei Linkin Park, ha affermato di avere avuto l’occasione di esprimere se stesso in altri modi proprio grazie al nuovo materiale e ha affermato:

Le cose con i Linkin Park sono piuttosto dettagliate e precise, mentre con gli Stone Temple Pilots mi sono sentito un po’ più poetico, divento molto più perspicace riguardo la scrittura. Rende tutto più divertente perché io stesso mi sento un po’ più vivace. In questo nuovo album, la musica è abbastanza folle, sono dovuto uscire dalla mia zona, dalla mia “area di competenza” per quel che riguardano le melodie. E’ qualcosa che mi piace fare, poiché mi aiuta a pensare diversamente, in quanto voglio trasmettere quello che voglio esprimere. Stiamo cercando di portare la musicalità su un altro livello e di metterci ancora più energia. Quest’album sarà più super funky e sarà così grezzo, naturale ed autentico come dovrebbe essere. E’ veramente interessante e mi sto divertendo un sacco nella realizzazione del disco.

Stone Temple Pilots-2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login