Steelheart: potrebbero pubblicare a breve un nuovo album

Secondo quanto dichiarato dal giornalista e fotografo Christopher Carroll, gli Steelheart potrebbero essere a lavoro su un nuovo album, il primo dopo l’autoprodotto “Good 2B Alive”, uscito nel 2008. La carriera degli Steelheart subì un arresto forzato per vari anni a causa di un drammatico incidente che coinvolse il frontman Miljenko Matijevic durante un concerto nel 1992. Nel corso del tragico show, Matijevic aveva deciso di arrampicarsi sulla struttura che sorreggeva il sistema di illuminazione: l’impianto cedette e il vocalist precipitò al suolo, seguito dalla pesante installazione che lo colpì alla testa. Il vocalist riportò delle gravi ferite e, soprattutto, una forte perdita di memoria che segnò profondamente la sua vita, costringendolo a reimparare da zero a fare molte cose, tra cui cantare.

Miljenko Matijevic e i suoi Steelheart sembrerebbero però finalmente tornati sulle scene e pronti a pubblicare qualcosa di nuovo per la gioia dei loro fan.

Ecco quanto avrebbe dichiarato lo stesso frontman:

“Oh yeah! Arriverà presto un nuovo album e non vedo l’ora di ascoltarlo!”

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori dettagli.

steelheart

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login