Steel Panther: il nuovo album “On The Prowl” a febbraio, un brano on line

Gli STEEL PANTHER pubblicheranno il loro sesto album in studio, “On The Prowl“, il 24 febbraio 2023. L’album è stato prodotto dalla band ed è ora disponibile per il preordine in più formati, inclusi CD, cassetta e due diverse varianti colorate per il vinile.

Dall’introduzione dei synth di apertura di “Never Too Late (To Get Some Pussy Tonight)” al fragoroso outro di “Sleeping On The Rollaway“, gli STEEL PANTHER sono tornati con dei riff contagiosi, la batteria martellante, la voce indimenticabile insieme all’umorismo spiritoso che ha fatto guadagnare loro il riconoscimento globale da parte del pubblico. Canzoni come “On Your Instagram“, “Magical Vagina” e “One Pump Chump” si integreranno sicuramente ai live sui più grandi palchi accanto  ai pezzi più memorabili della band. “1987” è un incredibile sguardo retrò a quell’anno indimenticabile e il gruppo rallenta persino le cose sulla riflessiva “Ain’t Dead Yet“.

Il primo singolo di “On The Prowl” è la memorabile “Never Too Late (To Get Some Pussy Tonight)“. Il video della canzone può essere visto di seguito:

Il batterista degli STEEL PANTHER Stix Zadinia afferma: “La canzone e il video sono un annuncio di servizio pubblico assoluto. Le persone chiedono consigli agli STEEL PANTHER da decenni sulla vita, l’amore e la ricerca della felicità. ‘Never Too Late‘ è un promemoria per non arrendersi mai, seguire il tuo cuore, realizzare i tuoi sogni, superare le sfide, navigare nei mari agitati, aspirare alle stelle e qualsiasi altro cliché che hai in mente. Fondamentalmente, quello che stiamo dicendo non è mai troppo tardi per ottenere un po’ di figa stasera. “

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Never Too Late (To Get Some Pussy Tonight)
02. Friends With Benefits
03. On Your Instagram
04. Put My Money Where Your Mouth Is
05. 1987
06. Teleporter
07. Is My D**k Enough (feat. Dweezil Zappa)
08. Magical Vagina
09. All That And More
10. One Pump Chump
11. Pornstar
12. Ain’t Dead Yet
13. Sleeping On The Rollaway

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login