Starsick System: i dettagli del release party

Comunicato Bagana Rock Agency:

Manca una settimana esatta al release party del nuovo disco “Lies, Hopes & Other Stories” degli Starsick System.
L’appuntamento è per venerdì prossimo 23 giugno al Rock N Roll Club di Rho (MI), ormai un’istituzione per la musica rock & heavy underground.

Tre i video già usciti ad anticipare il nuovo lavoro della band rivelazione nel mondo hard rock moderno, che mixa importanti influenze provenienti da artisti come Alter Bridge, Sixx AM e Shinedown ad una profonda ricerca di un sound personale e caratterizzante, dove ritornelli catchy e melodie sono completamente fusi a potenti ed instancabili riff heavy.

Venerdì 23 Giugno @ Rocknroll Club Rho (MI)
Via Magenta 77, Edificio 7
Evento Facebook
Ingresso Libero
Support Band: Candies For Breakfast

Non mancano già ulteriori conferme che si aggiungono agli appuntamenti live già annunciati. Questi i prossimi shows:

23.06 Rocknroll Club Rho (MI) RELEASE PARTY
08.07 Rock Camp 2017 c/o Centro Sportivo Trebiciano, Trieste
12.08 Rock’n Panda, Sclaunicco (UD)

Lies, Hopes & Other Stories” uscirà il 23 giugno per la label tedesca Pride & Joy Music. Undici sono le tracce del nuovo lavoro, tra cui una preziosa ed imperdibile cover della canzone “You Know My Name” di Chris Cornell (Colonna Sonora di James Bond 007 – Casino Royale).
L’album è già disponibile in pre-order su tutte le piattaforme digitali a questo link.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login