SpazioRock Festival 2016: gli ultimi tre annunci e il bill completo

Riceviamo e pubblichiamo:

SpazioRock.it, web­magazine nazionale che si dedica al mondo della musica da sette anni, è lieto di annunciare ai propri lettori e a tutti i fan delle sonorità heavy e power metal la prima edizione dello SpazioRock.it Festival. Per l’occasione è stata scelta come cornice l’accogliente Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), meta prediletta dagli appassionati della musica dal vivo all’interno dell’area di Milano, che da 20 anni instancabilmente presenta al pubblico del nord Italia artisti di fama internazionale.
La prima edizione del festival, organizzata in collaborazione con l’agenzia Truck Me Hard, si svolgerà sabato 24 settembre 2016 e sarà interamente dedicata al power metal, con la presenza sul palco di band già annunciate alle quali oggi si aggiungono IRON SAVIOR, DOMINE e OVERTURES.

Sabato 24 settembre 2016
SpazioRock.it Festival
LIVE CLUB Viale Mazzini 58 Trezzo Sull’Adda (MI)

STRATOVARIUS, POWERWOLF, LUCA TURILLI’S RHAPSODY, IRON SAVIOR, DOMINE, ELVENKING & OVERTURES

BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di € 37,00 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa € 42,00.

SpazioRock Festival

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login