Solution.45: guarda il lyric video ufficiale del brano “Built On Sand”

Gli svedesi Solution .45 pubblicheranno il nuovo album “Nightmares in the waking state – part 2” il prossimo 26 agosto 2016 tramite AFM Record. Il disco segue la prima parte uscita lo scorso novembre. Per ingannare l’attesa la band ha diffuso il lyric video ufficiale del primo brano estratto dal disco, “Built On Sand” disponibile di seguito.

La band è formata da Christian Älvestam (ex-Scar Symmetry, Miseration, Svavelvinter, etc.), dai chitarristi Patrik Gardberg (Torchbearer, ex-The Few Against Many) e Jani Stefanović (Miseration, ex-The Few Against Many) e dal batterista Rolf Pilve (Stratovarius, ex-Miseration). Ancora una volta l’artwork è stato curato da Par Olofsson.

Solution 45

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login