Snakecharmer: tutti i dettagli del nuovo album “Second Skin”

Uscirà il prossimo 12 maggio tramite Frontier Music il secondo album degli Snakecharmer, “Second Skin”. Questo il commento di Neil Murray, bassista della band.

E’ stato un viaggio piuttosto lungo, ma sono orgoglioso di annunciare il secondo album della band, “Second Skin”. Abbiamo finalmente trovato la nostra identità muicale, e Laurie Wisefield e Chris Ousey hanno dato il loro contributo in fase di scrittura mantenendo il nostro stile blues-rock. Abbiamo lavorato in maniera democratica, parlando molto e collaborando anche ascoltando il punto di vista del nostro produttore. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare le nostre nuove canzoni, così come non vediamo l’ora di farvi ascoltare il talento del nostro nuovo virtuoso delle sei corde Simon McBride.

Questa la lineup della band:

Chris Ousey – vocals
Laurie Wisefield – guitar
Simon McBride – guitar
Adam Wakeman – keyboards
Neil Murray – bass
Harry James – drums

Tracklist:
1. Sounds Like A Plan
2. That Kind Of Love
3. Are You Ready To Fly
4. Follow Me Under
5. I’ll Take You As You Are
6. Hell Of A Way To Live
7. Fade Away
8. Dress It Up
9. Punching Above My Weight
10. Forgive & Forget
11. Where Do We Go From Here

 

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login