Slipknot: Corey Taylor allontana un fan durante un concerto della band

Continuiamo a segnalare episodi spiacevoli che si stanno verificando durante questa calda estate 2016. Dopo il cartellone che chiedeva dove fosse Izzy Stradlin, stracciato dalla security per volere dei Guns N’ Roses, o gli sputi rivolti a Tom Araya, cantante degli Slayer, durante un concerto della band, questa volta tocca agli Slipknot finire al centro dell’attenzione. Durante l’ultimo show tenutosi la scorsa notte nella città canadese di Toronto, infatti, il cantante del gruppo Corey Taylor ha chiesto (e ottenuto) l’allontanamento di un fan reo di spendere il suo tempo con lo sguardo fisso sullo schermo del suo smartphone piuttosto che seguire il concerto.

Una questione sempre più delicata e spinosa questa che vede Taylor (che si esibisce ancora con un collarino dopo l’intervento alla schiena) opporsi alle persone che passano la loro vita incollati sui loro cellulari. Su Twitter, poi, Taylor ha definito, con toni più edulcorati rispetto a quelli usati sul palco, “irrispettoso” il comportamento di chi viene per seguire la band ma poi pensa solo ai social, alle chat e cose del genere.

Di seguito un video di un fan che riprende la scena.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login