Slipknot: brutta caduta per Corey Taylor durante il concerto ad Atlanta

Gli Slipknot stavano facendo il secondo show del loro tour al Lakewood Amphitheatre di Atlanta in seguito all’intervento alla schiena del frontman Corey Taylor che, per l’appunto, era sul palco con un collare post-operatorio.

Alcuni fan hanno raccontato che, in seguito ai ringraziamenti e saluti finali, Taylor sarebbe caduto malamente sul palco e sarebbe stato necessario l’intervento di staff e paramedici per aiutarlo ad alzarsi e portarlo dietro le quinte; uno di questi fan avrebbe riferito che durante tutto il concerto, il frontman, era vistosamente dolorante ma ciononostante ha dato il massimo per tutto lo spettacolo.

Poco dopo Corey Taylor ha postato degli aggiornamenti su twitter per rassicurare tutti sul suo stato di salute e sul fatto che il tour continuerà come da programma; queste le sue parole:

“ATL: hahaha non vi preoccupate, sto bene! Penso che la caduta sia uno dei tanti segni dell’età! Dannata rottura. Ci vediamo presto!”

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login