Skyeye: esce il video del terzo singolo “Soldiers Of Light”

La band slovena heavy metal SKYEYE pubblicherà il suo secondo album in studio “Soldiers Of Light” il 25 giugno 2021 su Reaper Entertainment.
La band ha presentato il terzo singolo digitale della title track “Soldiers Of Light”. La canzone è disponibile sulle principali piattaforme digitali ed è accompagnata da un video ufficiale. La band dichiara:

I soldati della luce siamo noi, che portiamo gioia ed energia positiva nel mondo e che trattiamo le persone e le altre creature viventi con rispetto. Sì, noi membri della band siamo soldati della luce o almeno aspiriamo a diventarlo. Ci sono così tante stronzate nel mondo in questo momento e, in realtà le notizie scioccanti, distorte e negative sono più redditizie e si diffondono più velocemente della verità e del buon senso. Purtroppo, oggi possiamo vedere che la verità sta morendo, il mondo sta cadendo a pezzi e le persone sono più divise che mai. Ecco perché abbiamo bisogno di far tornare la luce nelle nostre vite. La torcia degli SkyEye brilla nel buio per scacciare le ombre dalla vita delle persone con la musica. Perché la musica guarisce e ‘noi siamo i soldati della luce senza armi per combattere, solo brillando, solo brillando. La conoscenza è Dio, Dio in tutti noi. La saggezza è il paradiso sulla Terra’. Quindi sì, la canzone porta un messaggio positivo, il trionfo sulla negatività, la vittoria della luce sull’oscurità. Con il nostro video abbiamo messo in scena questa battaglia con i membri della band che sono soldati di luce e i cinque attori, tutti vestiti di nero senza volti visibili, che sono l’alter ego demoniaco di ogni membro della band. La battaglia è stata immensa. Ci sono stati alcuni lividi e attrezzature rotte dopo le riprese del video, ma ne è valsa la pena perché il prodotto finale è davvero grande e ne siamo davvero orgogliosi perché siamo riusciti a fare il video tutto da soli con il prezioso aiuto dei nostri amici. Avanti, soldati di luce. Avanti!”.  

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login