Skid Row: il video del brano “The Gang’s All Here”

Gli SKID ROW hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo singolo, “The Gang’s All Here“. La canzone è la title track del nuovo album in studio della band, che uscirà il 14 ottobre via earMUSIC.

Dai fan, per i fan!” è il mantra di questo video, poiché gli SKID ROW hanno invitato la loro fedele e devota fanbase ad aiutare a creare il video inviando filmati e foto dal vivo dei recenti concerti degli SKID ROW del 2022, oltre ai momenti delle prove dietro le quinte. Il video è una testimonianza della potenza che gli SKID ROW hanno sia dentro che fuori dal palco, così come la chimica all’interno della band e con i loro fan.

The Gang’s All Here‘, per me, rappresenta la fratellanza di questa band”, afferma il chitarrista Scotti Hill. “E con l’aggiunta del [nuovo cantante] Erik [Grönwall], il nostro legame è più solido che mai. I nostri fan sono sempre stati parte della famiglia, quindi quando è stato il momento di girare un video, abbiamo affidato il lavoro alla telecamera a loro. Dopotutto, hanno la prospettiva migliore per catturare l’eccitazione di uno spettacolo degli SKID ROW“.

Sono così fottutamente entusiasta di pubblicare finalmente questo video! Questo video è dei fan, per i fan. Un grande ringraziamento a tutti i fan che hanno realizzato questo video. Grazie!”, dice Grönwall.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

01. Hell Or High Water
02. The Gang’s All Here
03. Not Dead Yet
04. Time Bomb
05. Resurrected
06. Nowhere Fast
07. When The Lights Come On
08. Tear It Down
09. October’s Song
10. World’s On Fire

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login