Siylit: è uscito il nuovo album “Disinformation Paradox”.

Comunicato stampa:
Dopo diverse anticipazioni negli scorsi mesi, è finalmente disponibile su tutti i digital store e piattaforme di streaming, “Disinformation Paradox”, il nuovo imperdibile disco dei veronesi Siylit.
Nelle dieci tracce che compongono questo lavoro rilasciato dalla sempre attivissima Volcano Records & Promotion, affiorano le influenze anni Novanta del gruppo, dai Sepultura ai primissimi Slipknot, ma la personalità della band veronese è sempre chiara e unica nel suo declinare con stile caratteristico forme musicali ampiamente sedimentate nell’immaginario dei metallari più incalliti. Una ventata di aria fresca che non disdegna citazioni a band leggendarie, qualità, perizia tecnica e identità marcata, questa l’estrema sintesi per presentare un album imperdibile per tutti gli amanti del genere.

Ascolta Disinformation Paradox:


Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login