Siylit: anteprima del nuovo disco “Right Here Right Now”

Comunicato stampa:
In attesa della release prevista per il prossimo 1 ottobre a marchio Volcano Records & Promotion, i fantastici Siylit rendono oggi disponibile attraverso la loro etichetta discografica, l’official audio del brano Right Here, Right Now, un concentrato potente e granitico di thrash e death metal che corre alla velocità della luce. I Silyt sono una delle novità più attese in autunno di casa Volcano Records, band dal blasone consistente riunendo nelle proprie fila ex membri dei mitici ARTHEMIS e dei semi-leggendari metal-heads veronesi Sickbed.
Right Here, Right Now è parte del disco Disinformation Paradoxdel quale nelle scorse settimane sono state già svelate copertina e tracklist, ma oggi finalmente dopo molta attesa, i Siylit ci fanno sentire una splendida anticipazione!


Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login