Sister Sin: la band si ritira dalle scene

Gli svedesi Sister Sin hanno deciso di sciogliersi, ecco la dichiarazione della band:

Sappiamo che questo sorprenderà molti di voi; onestamente ha quasi sorpreso anche noi, quello che doveva essere un break di otto settimane si è improvvistamente e sfortunatamente trasformato nella fine della band. Abbiamo fatto tour e registrato album dal 2008 senza mai fermarci e credo siamo finiti per “bruciare la candela da entrambe i lati”. Quando abbiamo avuto l’occasione di fare un passo indietro e vedere le cose da un’altra prospettiva la motivazione per alcuni membri della band non c’era più.

Dopo una serie di ringraziamenti per addetti ai lavori, supporters e fan, la band conclude in questo modo il comunicato:

Ci auguriamo che la fiamma torni a bruciare e speriamo di far risorgere questi svedesi bastardi in un futuro. Il tempo lo dirà…per ora, au revoir.

sister sin

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login