Sick N’ Beautiful: il nuovo album “Starstruck” a luglio, un brano on line

Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare l’imminente uscita di un nuovo album in studio dei metallers intergalattici Sick N’ Beautiful con l’uscita di “Starstruck” il 15 luglio 2022. I Sick N’ Beautiful sono l’ultimo spettacolo rock n’ roll dallo spazio : un miscuglio unico di hard rock e metal moderno infuso con sfumature industriali, punk ed elettro-pop, che si fondono in varie influenze provenienti da tutto lo spettro musicale per creare un suono tutto loro.

I fan possono avere il loro primo assaggio del nuovo album con l’uscita del singolo e del video musicale,”This Is Not The End”.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Nelle loro stesse parole: “Siamo nomadi intergalattici, eseguiamo i nostri numeri per il divertimento di tutte le specie che incontriamo nei nostri viaggi. Si dice che a volte ricorriamo a mezzi “discutibili” per sbarcare il lunario: tutto ciò che diremo è che la vita nello spazio non è mai facile. Voliamo con la BFS9000, una nave che ha visto giorni migliori. Anche così, il recente grave guasto al motore è arrivato del tutto inaspettato. Senza nessun altro posto dove andare, siamo atterrati sulla Terra, nei pressi di Roma , Italia. La nostra nave è bloccata qui finché non avremo risorse sufficienti per ripararla e riprendere il nostro viaggio.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Tonight We Go To War
02. Starstruck
03. Drop It 2 The B
04. This Is Not The End
05. Defy The Light
06. Deep End Dark
07. Schadenfreude
08. Pull Of Gravity
09. Pray Tell Me
10. Angels Be Fallin’
11. YTOPYNONAVEVANONYPOTY

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login