Shinedown: Nuovo album completato. Zach Myers: “Più heavy di Threat To Survival”

Gli Shinedown, a poco più di due anni e mezzo dall’ultimo album “Threat To Survival” hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. A confermarlo Zach Myers in una recente intervista. Comprensibilmente entusiasta del nuovo materiale appena completato, ha dichiarato che:

Il nuovo album è completato. Ora il nostro bassista Eric. che si occupa per intero anche della produzione dovrà fare il suo lavoro. Abbiamo registrato 16 canzoni e di queste 12 o 13 finiranno nel nuovo disco. Devo essere onesto con tutti voi: sarà molto difficile tagliare alcuni canzoni fino ad arrivare alla tracklist definitiva. Il nuovo album è molto più potente del nostro ultimo “Threat To Survival”.

Ancona nessuna data di uscita ufficiale del nuovo album che, secondo i rumors della scorsa estate, potrebbe vedere la luce ad Aprile 2018.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login