Shinedown: il video di “Cut The Cord”

Dopo l’anteprima audio, gli Shinedown hanno pubblicato anche il video ufficiale di “Cut The Cord“, nuovo singolo della band di Brent Smith, in esclusiva per Billboard.

Riportiamo il messaggio già pubblicato in mattinata con cui Brent Smith, cantante della band, ha presentato l’uscita del nuovo singolo:

Ai nostri fan, alla nostra famiglia…
…e nei più veri momenti di debolezza…quando tutto e tutti vi hanno tradito e il male e l’odio ti si stringono intorno alla mente, il corpo e l’anima…questo è il pezzo che dovete ascoltare…questo è l’atteggiamento che dovete avere verso il mondo, non dovete lasciarvi andare, e dovete rifiutarvi di fallire!!! Ora è il vostro momento…il momento di “CUT THE CORD”.
Vi vogliamo bene…
Siamo tornati.
BRENT S./SHINEDOWN

shinedown cut the cord

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login