Shinedown: il nuovo album in uscita ad aprile del prossimo anno

Gli Shinedown sono in fase di scrittura del nuovo album. Il successore di “Threat To Survival” (2015), dovrebbe vedere la luce nell’aprile 2018; il primo singolo è previsto per il prossimo gennaio.

Brent Smith, vocalist della band, in una recente intervista a proposito della tabella di marcia riguardo alla realizzazione del nuovo disco, ha dichiarato:

Abbiamo iniziato a comporre il sesto album degli Shinedown a metà gennaio entrando in studio. Al momento la nostra priorità è finire ciò che abbiamo iniziato; faremo qualche show nella prima parte di agosto e poi torneremo in studio…stessa cosa nel mese di settembre.

Il bassista Eric Bass ha aggiunto:

E’ la prima volta che andiamo in tour e registriamo nuovo materiale in simultanea. Allo stato attuale abbiamo scritto diciassette canzoni e abbiamo la sensazione che una manciata di questi brani finiranno sicuramente nel nuovo full length. Stiamo facendo quindi un lavoro di limatura e selezione mentre continuiamo a scrivere nuove cose. Si tratta di un processo molto interessante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login