SheWolf: l’album omonimo di debutto in uscita marzo, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di presentare l’album di debutto dei SheWolf, che uscirà il 18 marzo 2022. La band è fronteggiata dalla cantante Angel Wolf – Black e il sound proposto è una miscela intrigante e ipnotizzante di sottogeneri metal. Il primo singolo e video dell’album, “Lone Wolf“, è ora disponibile.

Si può preordinare l’album qui

I SheWolf sono una nuova band costruita attorno alla voce unica, potente e versatile della cantante greca Angel Wolf – Black (Bare Infinity, Vivaldi Metal Project e altri). Combinando una miscela di elementi sinfonici, vibrazioni folk e riff heavy/power metal, la musica dei SheWolf si distingue per la sua superba personalità e l’impatto roboante. Prodotto da Michele Guaitoli (Visions of Atlantis, Temperance, ERA) e Marco Pastorino (Temperance, Virtual Symmetry, Even Flow), l’album omonimo dei SheWolf è destinato a essere una delle uscite più interessanti nel crescente pool di band che mescolano senza paura vari generi sotto l’ombrello di metallo.

Supportata dai suoi lupi, The Hunter (chitarre), The Predator (basso) e The Alpha (batteria), Angel Wolf-Black (voce), The Shaman, convoca le forze della natura per vagare per ogni terra conosciuta e portare la musica dei SheWolf al mondo.

Angel Wolf-Black afferma: “Ogni 116 anni le stelle si allineano. È tempo che lo Sciamano risorga di nuovo e invochi il Raduno dei Lupi. Da est a ovest, da nord a sud, ci incontriamo nel nostro luogo sacro per rinnovare i nostri voti. La benedizione di Selene ci illumina e il battito della Terra ci fa strada nel buio mentre ci diffondiamo ancora una volta nel mondo. Il nostro canto, millenario, scorre nelle nostre vene dal giorno in cui siamo nati . È nostro dovere battere il tamburo, suonare gli accordi e far sentire la nostra voce. Noi siamo la notte. Siamo il grido. Siamo la bestia. Siamo gli SheWolf. “

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. The One You Feed
02. Welcome To The Pack
03. Lone Wolf
04. Home
05. Moonbound
06. Safe In The Dark
07. Nothing Is Forever
08. My Prayer
09. The Thrill Of The Chase
10. Falling Without You

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login