Seether: il video ufficiale di “Save Today”

I Seether hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Save Today“. Il pezzo è tratto dall’ultimo album della band, intitolato Isolate And Medicate” (la recensione) e pubblicato lo scorso anno.

A proposito del brano, ecco come lo presenta il cantante Shaun Morgan:

Penso che sia il mio preferito dell’album! Ho spesso a che fare con la morte di mio fratello, e questo argomento torna fuori spesso quando scrivo brani, soprattutto quando scrivo musica che si colloca più sulla parte emotiva dello spettro che sulla parte del ritmo e dei riff. All’inizio avevo scritto un brano molto semplice, ma mi piaceva lo stesso quello che mi stava ispirando dal punto di vista delle emozioni e del testo. Sono andato avanti su quella strada. Quando siamo entrati in studio con il produttore Brendan O’Brien, è diventato più interessante. Ha aggiunto alcune parti e lo ha fatto diventare più bello.

seether

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login