Sebastian Bach: quasi terminata la biografia

Sebastian Bach, indossati nuovamente i panni da rocker dopo le esibizioni di “Sings Your Face Off” (di cui vi rimandiamo ad un’esilarante trasformazione in Lady Ga Ga), rivela a Mike Preston di Psycho Babble TV di aver quasi terminato la stesura della sua autobiografia:

Tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio devo consegnare alla casa editrice Harper Collins la versione definitiva dei miei memoriali. Dunque sono molto concentrato in tal senso. L’intento era quello di non seguire un percorso prettamente diacronico della mia vita, partendo quindi dalla mia infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri. Come tutti sanno sono un grande fan di Neil Young e ho trovato molto interessante la sua biografia “Waging Heavy Peace” poichè non segue un percorso lineare ma regala al lettore molte sorprese… e io adoro essere sorpreso.
Ho letto anche la biografia di Paul Stanley e, sebbene affrontasse il suo percorso di vita passo dopo passo, si è soffermato su dei dettagli curiosi ed affascinanti, ad esempio mi ha coinvolto il suo raffrontare le condizioni di perfetto sconosciuto con quelle di super rock star, ed è quello che voglio fare anche io, raccontare come affrontavo la vita da teenager per poi passare allo status di star televisiva piena di soldi.

Di seguito la video intervista rilasciata da Sebastian Bach:

Sebastian Bach

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login