Saxon: guarda il video del nuovo singolo “The Pilgrimage”

Le leggende dell’heavy metal britannico SAXON hanno pubblicato il terzo singolo, “The Pilgrimage“, dal loro prossimo album, “Carpe Diem“, uscito oggi via Silver Lining Music.

“Pellegrinaggio è una parola fantastica”, dice il cantante SAXON Biff Byford. “Le persone vanno in pellegrinaggio tutto il tempo, non solo in senso storico o religioso, ma si tratta di andare e visitare un luogo che ritieni sia speciale nella tua vita o qualcuno che ha significato qualcosa nella tua vita. Puoi andare in pellegrinaggio per andare a trovare il tuo bisnonno morto nella prima guerra mondiale, per esempio. Sono viaggi di grande peso e importanza”.

Prodotto da Andy Sneap (JUDAS PRIEST, EXODUS, ACCEPT) ai Backstage Recording Studios nel Derbyshire con il missaggio e il mastering di Byford e Sneap, “Carpe Diem” colpisce l’orecchio come una delle più importanti affermazioni metal britanniche degli ultimi anni e non manca in ritmo, un album che accenderà la gioia nei sostenitori fedeli e attirerà una legione completamente nuova nell’ovile dei Saxon.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login