Satyricon: Frost: “Stiamo lavorando contemporaneamente ai due nuovi album”

Kjetil-Vidar “Frost” Haraldstad, batterista dei black metallers norvegesi Satyricon ha dichiarato in una recente intervista con Metal Wani che la band lavorerà simultaneamente ad entrambi i nuovi due album nel corso dei prossimi messi. Queste le sue parole:

Stiamo lavorando contemporaneamente a due album adesso, uno sarà un album di cover mentre l’altro un album in studio. Credo che i Satyricon non abbiano mai fatto così tante nuove scoperte musicali in così poco tempo come abbiamo fatto di recente. Uno alla volta si è rivelato utile per trovare motivazione e ispirazione.

Precedentemente lo stesso artista aveva rivelato:

I Satyricon hanno già scritto molto materiale inedito. Abbiamo suonato nella nostra sala prove per molti mesi. Non abbiamo ancora terminato completamente nessuna canzone, ma abbiamo prodotto molte composizioni e creato le basi, in particolari ci saranno due temi principali realizzati con la chitarra. Vi presenteremo questi temi nei prossimi concerti. E’ abbastanza ovvio che i Satyricon ora sono focalizzati sui progetti futuri, un album studio e probabilmente anche un album di cover. Uno lo registreremo entro la fine dell’anno e l’altro agli inizi del prossimo. Probabilmente ci saranno due pubblicazioni dei Satyricon nel 2016.

Ricordiamo che la band farà tappa in Italia per un unico concerto che si terrà il prossimo 9 agosto a Bagnatica (BG) in occasione del Fosch Fest 2015.

Satyricon band

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login