In una recente intervista Satyr, frontman dei Satyricon, ha rassicurato i fan della band sulle sue condizioni di salute dopo una brutta diagnosi che, nel 2015, gli aveva rivelato la presenza di una forma tumorale al cervello.
Fortunatamente, secondo quanto raccontato dal vocalist, oggi le cose andrebbero molto meglio:
“Oggi sto molto meglio, ma quello non è stato un bel periodo, come non lo sarebbe per nessuno. Non ho mai avuto il cancro, avevo una grossa cisti nel cervello e questo mi ha causato molti problemi di salute.
Devi riuscire ad affrontare queste cose, ma in generale, come adulti, non ci resta che accettare che il cammino potrebbe presentare delle insidie, dei problemi, cose con cui dobbiamo avere a che fare – che si tratti della nostra salute mentale o fisica oppure di quella di nostri familiari o cose del genere. Purtroppo fa tutto pare della vita e io ho dovuto scendere a patti con questa condizione al meglio delle mie abilità e ho raggiunto un punto in cui sento di poterla gestire molto bene.
Sono anche molto grato per la preoccupazione e il supporto che ho ricevuto dai fan dei Satyricon nel mondo, è una cosa che mi ha ispirato tantissimo.”
