Satanic Kommando Festival: a febbraio Impaled Nazarene, Whiskey Ritual e altri allo Slaughter Club

Comunicato stampa:

Si terrà sabato 5 febbraio 2022, il Satanic Kommando Festival, evento rivolto agli amanti delle sonorità oscure, aggressive e dissacranti, ospitato dal prestigioso Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

Headliner di questa kermesse dedita alla fiamma nera, una band che ha fatto dell’irriverenza un marchio di fabbrica: gli IMPALED NAZARENE! Mika Luttinen e soci terranno uno show esclusivo che ripercorrerà tutta l carriera e i dischi fondamentali del combo finlandese, per arrivare ai brani dell’ottimo ‘Eight Headed Serpent’, album edito da Osmose Productions lo scorso maggio.

A tenere alto il vessillo del black metal tricolore troveremo i WHISKEY RITUAL, con il loro sound trascinante e portatore sano di quell’attitudine black ‘n’ roll di chi non ha peli sulla lingua; il titolo del loro ultimo lavoro “Black Metal Ultras” infatti la dice lunga. Se li cercate li troverete spesso al bancone del bar.

i TRIUMPHANT, dall’Austria, con il loro black-thrash metal feroce e glaciale, si aggiungono ad una prima parte di line-up che viene completata dai COCAINE KAMIKAZE, narco-death metal combo milanese.

Le altre band dell’evento, orari e dettagli verranno forniti a breve

Satanic Kommando Festival
Sabato 5 Febbraio 2022
IMPALED NAZARENE, WHISKEY RITUAL, TRIUMPHANT, COCAINE KAMIKAZE  …and more!
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Prevendite disponibili tramite Diyticket.it a questo indirizzo

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

Lo-Fi Creature
www.facebook.com/loficreatures
www.instagram.com/lo_fi_creatures_events

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi