San Valentino: idee alternative

Bloody Valentine? Non quest’anno! Ecco a voi la guida per stupire il/la vostro/a Valentino/a.

Dopo un Gennaio che come sempre fatica a passare, accogliamo finalmente a braccia aperte Febbraio e con esso la ricorrenza più romantica dell’anno: San Valentino!
Che il tuo cuore sia tenero o duro e ricoperto di pelle e borchie, Cupido non guarda in faccia a nessuno e con la sua mira infallibile è pronto a fare strage di cuori! Quindi, rassegniamoci e abbandoniamoci all’amore!
Per chi ha già un partner o anche solo una cotta, il 14 Febbraio sarà l’occasione giusta per festeggiare o per dichiarare il proprio amore e, se siete a corto di idee, questo è l’articolo che fa al caso vostro.

EMP, l’ecommerce Rock & entertainment n. 1 in Europa, offre a tutti noi metallari dal cuore tenero e non, quello che ci serve per regalare al nostro partner qualcosa di unico.
Immaginate di organizzare una serata per due, per prendere il vostro partner per la gola cosa c’è di meglio di una torta fatta in casa a forma di teschio? Vi sarà possibile realizzarla grazie a questo particolare stampo da cucina in silicone (disponibile qui) e magari, per un tocco dark ma romantico, servirla su questo meraviglioso set di quattro piatti di Nightmare Before Christmas.

Se la pasticceria non è il vostro forte, per fare breccia nel cuore del/la vostro/a Valentino/a ecco una serie di idee regalo di fronte alle quali persino l’anima più “heavy” si scioglierà!
Partiamo dalla coppia di anelli “Love til Death” del brand etNox: in acciaio inossidabile con l’incisione interna “Love til Death” sono perfetti per chi è stufo delle solite fedine e fa del nero uno stile di vita. Sono pronti per essere regalati nella loro confezione nera a forma di bara. Finché morte non vi separi!

Un altro set di anelli è quello proposto dal brand Alchemy Gothic, i “Twin Heart Promise Rings”: entrambi con effetto anticato, uno color argento con la scritta in latino “uniti per sempre” e un cristallo Swarovski rosso e l’altro color nero con la scritta “siamo una cosa sola” e un cristallo Swarovski nero. Dallo stile più gotico, sono disponibili in due misure S e L.

Se l’idea di regalare un accessorio fa al caso vostro, EMP offre un’ampia scelta sia per Lui che per Lei: non solo anelli, ma anche bracciali, collane e orecchini: tutti in stile rock e molto originali, per far brillare gli occhi del vostro amore.

E se è vero che amore e musica sono un binomio indissolubile, nella sezione Merchandise Band troverete dalle magliette e merch di vario tipo ai CD e Vinili delle vostre band preferite e persino dei cofanetti da collezione in edizione limitata, dei veri gioielli! Sono il regalo perfetto per gli appassionati.

Non vi resta quindi che collegarvi al sito di EMP (o scaricare l’app da cellulare o tablet, per un’esperienza di shopping sempre a portata di mano) e lasciarvi guidare dal cuore!
E che il Metal sia con noi!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login