Sabotage: appello della band ai fan, cercasi vecchi demo

I Sabotage, tramite la loro pagina Facebook, hanno lanciato un appello ai loro fan per aiutarli a reperire vecchio materiale demo. Ecco la richiesta:

Un appello a tutti i fan di vecchia data e non. Stiamo lavorando alle ristampe di “Behind the Lines” e “Hoka Hey”. Abbiamo raccolto dai nostri archivi svariato materiale presente sulle demo tape prodotte tra il 1985 e il 1992 che vorremmo includere in queste ristampe come materiale bonus. Purtroppo parte di questo materiale audio in nostro possesso è danneggiato; chiediamo a chiunque fosse in possesso di copie intatte in buone condizioni delle Demo dei Sabotage prodotte nel lasso di tempo suddetto, di contattarci in privato per poterle riacquisire in studio in modo da poter selezionare il miglior materiale audio possibile da mandare in stampa. Ogni aiuto alla causa verrà ricompensato con una delle nuove t-shirt di “Behind the Lines” prodotte quest’anno. Fatevi sentire!!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login