Sabaton + The Hu + Lordi: una data live in Italia a marzo 2022

Comunicato Vertigo:

Sabaton + The Hu + Lordi: “The Tour to end all Tour” passerà anche dall’Italia per un’unica data.
15.03.2022 Milano, Lorenzini District
Pre-sale per iscritti a ticket alert Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 10:00 di Lunedì 5 luglio
Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 7 luglio qui:
Chi acquisterà il biglietto entro il 9 luglio alle ore 17:00, riceverà un accesso gratuito al live streaming dello show che la band terrà la sera stessa del 9 luglio alle ore 21:00 sul palco principale del festival serbo Exitfest 2021!
Abbiamo aspettato fin troppo a lungo… ora siamo più che mai pronti per tornare. Per quando il tour avrà inizio, avremo uno scrigno pieno di nuovi pezzi da suonare dal vivo e un sacco di altre sorprese. Non potete perdervi il Tour To End All Tours.
– Pär Sundström

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login