Sabaton: il video di “No Bullets Fly”, un milione di iscritti al loro canale YouTube

Comunicato stampa:

Gli eroi dell’heavy metal SABATON hanno appena raggiunto lo straordinario traguardo di un milione di iscritti al loro canale YouTube. Per festeggiare, come parte del loro Calendario dell’Avvento, hanno pubblicato a sorpresa il video animato dell’inno ‘No Bullets Fly’, tratto dal disco “Heroes”.

Il video racconta la storia di Franz Stigler e Charlie Brown, due piloti (nemici!) della Seconda guerra mondiale. Quando l’aereo di Charlie era gravemente danneggiato e il pilota era ferito, Franz decise, invece di abbatterlo, di rischiare la propria vita e di scortarlo in salvo. Entrambi sopravvissero e più di cinquant’anni dopo si incontrarono di nuovo e divennero amici molto stretti. Una bella storia, che divenne pubblica solo nel 1990.

L’ultimo album dei SABATON “The Great War” è stato pubblicato nel 2019 ed è entrato al n. 1 in svariati Paesi tra cui Germania, Svizzera e Svezia. Il disco è stato acclamato da critica e fan contiene numerosi singoli colossali come ‘Great War’‘82nd All The Way’‘The Red Baron’ e ‘Fields of Verdun’.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login