Ruinthrone: in uscita il debut album

Riceviamo e pubblichiamo:

Un’interessantissima uscita, quella prevista per l’1 Aprile per Buil2Kill Records, della promettente formazione Capitolina Ruinthrone, il cui debut album si intitolerà “Urban Ubris“.
Vocals graffianti, riffs bassi e potenti, orchestre epiche, cori coinvolgenti e ritagli acustici, il tutto presentato con un suono moderno e pesante che riporta l’ascoltatore in un mondo di fantasie perdute, nella forma però dei nostri tempi.
In cinque anni – dagli inizi del 2008 – i Ruinthrone hanno raccolto forze ed esperienza attraverso la pubblicazione del primo demo “Leaden Field” (2008) e numerose esibizioni dal vivo, sempre concentrati nella ricerca della la loro strada musicale ed artistica che ora, con questo album, sembrano davvero aver trovato!!
Distribuzione: Audioglobe (Italia), Century Media (U.S.A.), ufficio stampa: Nadir Promotion.

Info: www.facebook.com/RuinThronewww.nadirpromotion.com

Ruinthrone

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi