RRAZÖRR: la nuova rivista dedicata al metal underground in allegato a Classix Metal

Dal 1° Ottobre arriva in edicola RRAZÖRR, una nuova rivista dedicata al metal più underground e contemporaneo!

RRAZÖRR nasce da un’idea del caporedattore/editore di Classix e Classix Metal, Francesco “Fuzz” Pascoletti, ed esordisce con un numero pilota allegato a Classix Metal n.43, un vero e proprio numero 0 da collezione.

Questo il pensiero di Francesco “Fuzz” Pascoletti

Non vogliamo ancora chiamarla rivista” commenta Fuzz, “Al momento per noi RRAZÖRR è un ‘progetto’. Ecco perché abbiamo deciso di esordire con un vol.0, sì, zero, e un numero ridotto di pagine, quasi fosse una copia promozionale allegata al nuovo Classix Metal. Qualcosa per curiosi e collezionisti. Il feedback dei lettori ci dirà come proseguire l’avventura RRAZÖRR, ma posso anticipare che il ‘vero’ n.1 uscirà a gennaio, con 100 pagine. D’altronde, anche il mio Psycho!, qualcuno ricorderà quel mensile, iniziò con un n.0. Seguiteci sulle nostre pagine social per tutte le novità

RRAZÖRR dedicherà le sue pagine alla musica underground, innovativa, coraggiosa, abbracciando tutte le declinazioni del metal con una voce fuori dal coro, diversa dalle altre pubblicazioni del settore.

Ancora un commento di Pascoletti:

Sappiamo bene che oggi non è più il tempo di inondare le edicole con giornaletti inutili”, prosegue Fuzz, “sappiamo che non è etico, intelligente o conveniente stampare 20.000 copie per venderne poche migliaia. Sappiamo che il pubblico interessato ai nomi nuovi o minori del metal è davvero esiguo, cerca le informazioni in rete e non ha interesse nella carta stampata. Sappiamo questo ed altro, ma… abbiamo voluto provarci lo stesso! Stava diventando intollerabile non poter parlare di tutta quella grande, nuova, originale musica che noi di Classix Metal e Classix ascoltiamo ed apprezziamo, ma che non rientra negli argomenti trattati da riviste principalmente rivolte al passato

Oltre all’allegato RRAZÖRR, il nuovo numero 43 di Classix Metal presenta un pezzo di copertina dedicato ai 40 anni di ‘Ace Of Spades’ e articoli su Faster Pussycat, Iced Earth, Eldritch, In Flames, Tokyo Blade, uno speciale sullo Swedish Death Metal e una Top 15delMetal Jugoslavo.

Classix Metal n.43 + RRAZÖRR n.0 sono in edicola con distribuzione nazionale dal 1° Ottobre o acquistabili on line su www.sayyespublishing.bigcartel.com.

Scopri di più:

facebook.com/classixmetal.classix/
instagram.com/classixmagazine
sayyespublishing.bigcartel.com
youtube.com/ClassixVideo

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login