Robert Plant and The Sensational Space Shifters: tre date in Italia

Comunicato stampa:

Robert Plant and The Sensational Space Shifters in Italia: l’11 luglio a Pistoia, il 12 Luglio Roma e il 14 luglio Piazzola sul Brenta.
Biglietti per Pistoia e Piazzola in vendita da domani. Per acquistarli e per maggiori info: http://bit.ly/1fzbSiK

In seguito al sensazionale tour estivo 2013, Robert Plant ha annunciato le prime date del suo tour europeo 2014 insieme a The Sensational Space Shifters. Il tour sarà in supporto del nuovo album, che verrà pubblicato quest’anno, e farà tappa in diversi paesi d’Europa, tra cui Russia, Irlanda, Germania, Austria e molti altri.

Tre le date previste in Italia, nel mese di luglio: l’11 al prestigioso Pistoia Blues Festival, giunto alla sua trentacinquesima edizione, il 12 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, e il 14 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova).

Sul palco insieme a Robert Plant, The Sensational Space Shifters: Justin Adams – chitarra, bendir, voce; John Baggott – tastiere; Juldeh Camara – ritti (violino africano a una corda), kologo (banjo africano), tamburo parlante, voce; Billy Fuller – basso, voce; Dave Smith – batteria e percussioni; Liam ‘Skin’ Tyson – chitarra, voce.

Ad aprire tutti i concerti di Robert Plant and The Sensational Shape Shifter saranno i North Mississippi Allstars, band rock’n’roll con richiami blues, formata nel 1996 dai fratelli Luther e Cody Dickinson, figli della leggenda musicale di Memphis, Jim Dickinson.

Robert Plant and The Sensational Space Shifters

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login