Rob Halford: “la gran parte del nuovo album potrebbe essere pronta per fine anno”

In una recente intervista, Rob Halford, leader dei Judas Priest, ha parlato del processo creativo della band, che a quanto pare ha in mente di registrare al più presto un nuovo album.
Ecco quanto dichiarato da Halford:

“Prima di tutto ci saranno delle sessioni di scrittura. Come in tutte le band, si comincia senza avere la minima idea di cosa fare. Accendi gli amplificatori e inizi con dei riff e forse a fine giornata ti ritrovi con qualcosa che potresti trasformare in un buon pezzo musicale, che potrebbe durare per sempre.
Il lato creativo dei Priest è più forte che mai e siamo molto emozionati e gasati all’idea di poter lavorare ad un nuovo album. C’è un nuovo album in arrivo e la gran parte del disco potrebbe essere pronta per fine anno, ma non lo si sa mai per certo.
Amiamo davvero ogni cosa che facciamo e amiamo essere in questa band. Possiamo garantirvi che vi daremo una grande, solida dose di metal in stile Priest!”

robhalford

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login