Roadburn 2016: Paradise Lost e Neurosis headliner

Sono stati annunciati i primi dettagli dell’edizione 2016 del celebre Roadburn Festival, che per il prossimo anno si svolgerà dal 14 al 17 aprile nella consueta location di Tilburg, in Olanda. I primi due headliner confermati sono due pezzi da novanta come Paradise Lost e Neurosis. Per quanto riguarda i primi, la loro presenza è prevista nella giornata di giovedi 14; per l’occasione, i Paradise Lost suoneranno per intero il loro secondo album, “Gothic“. I Neurosis invece saranno gli headliner di ben due serate, quelle di sabato 16 e domenica 17, durante le quali la band festeggerà il trentennale dalla sua fondazione con due set già annunciati come completamente diversi l’uno dall’altro.
Tutto questo è dovuto al curatore del festival per l’edizione 20016, vale a dire Lee Dorrian. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulle altre band che parteciperanno al festival.

paradise los troadburn festival 2016

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login