Rising Steel: il nuovo album “Beyond The Gates Of Hell” a novembre, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’imminente uscita del nuovo album dei Rising Steel “Beyond The Gates Of Hell” il 18 novembre 2022.

Il loro terzo album in assoluto, “Beyond The Gates Of Hell” vede i metaller francesi suonare in modo ancora più feroce ed in evoluzione rispetto alla loro ultima uscita, il ben accolto “Fight Them All“.
Il gruppo ha reso disponibile anche il video del singolo “Run For Your Life“.

L’album si può preordinare QUI

Se stai cercando riff esplosivi, ritmi schiaccianti e una band che ti farà sbattere la testa, allora “Beyond The Gates Of Hell” dei Rising Steel è l’album che fa per te.

I Rising Steel sono una band heavy metal francese di Grenoble. Il quintetto offre un’interpretazione più pesante del classico suono heavy metal con le loro influenze provenienti principalmente dalle scene NWOBHM, hard rock e thrash metal degli anni ’80. Musica metal solida e potente con un riffage schiacciante e un ritmo galoppante, la band si ispira all’eredità di leggende come Judas Priest e Iron Maiden ed è consigliata ai fan con palati metal diversi che amano band che vanno dai primi Metallica, Accept, Saxon, Grand Magus, Nevermore, Slayer e oltre.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Beyond The Gates Of Hell
02. From Darkness
03. Life Awaits
04. Death Of A Vampire
05. Run For Your Life
06. Infinite Pain
07. Skullcrusher
08. My Burning Time
09. Beast
10. We Are Free

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login