Riot: in arrivo le ristampe di “Fire Down Under” e “Restless Breed”

L’etichetta Metal Blade Records pubblicherà il 23 settembre le ristampe di due importanti lavori della discografia dei Riot, gli album “Fire Down Under” e “Restless Breed“.
Fire Down Under” sarà disponibile su CD digipack con due bonus track (intitolate “Misty Morning Rain” e “You’re All I Needed Tonight“) e su vinile in tre colori differenti (nero, bianco ghiaccio e giallo con punti arancioni). “Restless Breed“, invece, sarà disponibile su CD digipack a cui è unito l’EP di sei brani “Riot Live“, registrato nel 1982, e su vinile in tre colori differenti (nero, rosso opaco e viola). Entrambi gli album sono stati rimasterizzati da Patrick Engel per migliorarne la qualità sonora. Le versioni su vinile comprendo anche un poster.

riot

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login