Rick Springfield: ascolta il brano “Miss Mayhem”

L’etichetta Frontiers Music ha reso disponibile online una nuova anteprima dal prossimo album di Rick Springfield, intitolato “Rocket Science” e in uscita il prossimo 19 febbraio. Si tratta del brano “Miss Mayhem, che è stato pubblicato in anteprima sul sito di Guitar Player insieme a una dettagliata spiegazione della genesi del pezzo scritta dallo stesso Springfield:

Ero a New York per le riprese di Ricki and the Flash e avevo un fine settimana libero, quindi, invece di farmi una passeggiata con mia moglie e il mio cane in quella magnifica città, ho cercato altro lavoro. Mi dispiace. Non sono riuscito a fare altrimenti. E’ una malattia. Forse.

Ricordiamo la tracklist di “Rocket Science”:
01. Light This Party Up
02. Down
03. That One
04. The Best Damn Thing
05. Miss Mayhem
06. Pay It Forward
07. Found
08. Crowded Solitude
09. Let Me In
10. All Hands On Deck
11. We Connect
12. (I Wish I Has A) Concrete Heart
13. Earth To Angel
14. Beautiful Inside (Digital Bonus Track)

Rick Springfield - Rocket Science

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login