Richie Ramone: i dettagli della data di venerdì 28 a Brescia

Comunicato stampa:

RICHIE RAMONE & BAND PERFORM THE RAMONES!

Eseguiranno dal vivo i classici dei Ramones,
un evento imperdibile per i loro fans!!!

Richie è stato il batterista, nonchè compositore dei leggendari RAMONES e tra i pochi ancora in vita dei membri ufficiali della storica band punk rock mondiale.
Unitosi alla band nel 1982, è apparso in Too Tough to Die, Animal Boy, Halfway to Sanity e nel DVD It’s Alive 1974-1996. Ha composto le hit “Somebody put something in my drink” che è apparsa su Ramones Mania (che, ricordiamolo, è l’unico album dei Ramones che abbia ottenuto il Disco d’Oro negli Stati Uniti), “I’m not Jesus”, coverizzata addirittura dei Behemoth, e “Can’t say anything nice” – della quale è anche voce solista; un talento musicale davvero cristallino che nel corso degli anni lo ha portato addirittura a comporre musica orchestrale.

I suoi lavori più recenti sono la performance in “Ya Know?” celebratissimo secondo album solista di Joey Ramone (unico altro Ramone ad apparirvi) e il proprio album solista “Entitled”, edito da DC-JAM ad Ottobre 2013, e i cui ottimi riscontri hanno spinto Richie a tornare ad esibirsi dal vivo.
Ad accompagnarlo sul palco del Colony i Double Malt e gli Scarlet and the Spooky Spiders

Apertura porte ore 21.00
Scarlet and the Spooky Spiders 21.30 – 22.15
Double Malt 22.30 – 23.15
Richie Ramone 23.30 – to the end

Ingresso € 20 riservato ai soci tesserati ACSI
E’ possibile tesserarsi sul sito www.circolocolony.org oppure richiederla direttamente in cassa la sera stessa, costa 5 euro e vale fino a fine 2015
Evento facebook www.facebook.com/events/606807472762930

richie ramone

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login