Raphael Saini + Pier Gonella: clinic di batteria e chitarra rock metal

Comunicato stampa:

Si terr. sabato 29 marzo dalle ore 15 in poi:

RAPHAEL SAINI – PIER GONELLA DRUMS AND GUITAR CLINIC
CHITARRA E BATTERIA ROCK METAL
Presso Zi Pier, Rapallo (GE) via Avenaggi
INGRESSO GRATUITO. Consigliata la prenotazione (presso Musicart, www.musicart.eu, 3298849421)

RAPHAEL SAINI è un batterista italo-brasiliano che vanta una lista infinita di importanti collaborazioni: ultimi in ordine cronologico gli americani ICED EARTH.
Nella giornata di sabato 29 mostrerà le sue principali tecniche di batteria, i migliori metodi di studio affinati con esperienze e collaborazioni in tutto il mondo (elencate di seguito).Ha suonato dal vivo o registrato in studio per band come Master, Iced Earth, Abomination, Arhythmia, Vision of Atlantis, Paul Gilbert, One Machine, Chaoswave, We Are Building Ruins, Sanisickation, Mutilated Soul, Corpsefucking Art, Misbelieving etc etc.
Inoltre è il fontatore della sede sarda della scuola Bateras Beat.
Sarà affiancato per quanto riguarda la chitarra da PIER GONELLA, chitarrista dei Necrodeath e fondatore dei Mastercastle, conosciuto gia’ per la sua militanza nei Labyrinth con tour in Europa e Giappone. I due saranno disponibili per qualsiasi domanda e suoneranno svariati brani ed improvvisazioni, sostenuti al basso da STEVE VAWAMAS (Mastercastle) , rendendo l’incontro piacevole non solo ai musicisti ma anche agli amanti del rock e metal in generale. L’ingresso gratuito rende l’occasione davvero imperdibile. E’ consigliata la prenoitazione

E’ possibile prenotare un’ora di lezione individuale con Raphael nella giornata di venerdi’ 28. Per informazioni o prenotazioni info@musicart.eu www.musicart.eu 3298849421

Raphael Saini Pier Gonella

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login