Rammstein: il video del nuovo singolo “Zick Zack”

Comunicato stampa:

anto la musica popolare quanto gli artisti popolari dovrebbero sempre sforzarsi di sorprendere gli ascoltatori con buone idee, contenuti potenti e a volte inaspettati, così come grandi canzoni, cosa che i Rammstein non mancano mai di fare.

In ogni caso, la voce che è emersa all’inizio di aprile secondo cui la band berlinese avrebbe investito in una “clinica di bellezza” chiamata “Zick Zack” si è certamente diffusa a macchia d’olio.

I fan di tutto il mondo hanno chiamato la hotline di “Zick Zack” per prendere un appuntamento, per saperne di più sulla clinica o anche per parlare con la squadra di esperti.

Il testo di “Zick Zack” e il video parlano di quella che oggi è spesso una tendenza compulsiva dell’individuo verso l’auto-ottimizzazione, a volte attraverso un’alterazione radicale del proprio aspetto fisico con l’uso del bisturi.

Il singolo digitale e il video escono oggi, 7 aprile.

Per l’uscita fisica del loro nuovo singolo, i Rammstein pubblicheranno lo “Zick Zack Magazine” in stile teenager. La rivista di 32 pagine contiene storie, foto e interviste sul tema “Prettier, Bigger, Harder”, così come una rubrica di lettere dei lettori chiamata “The Dr Flake Botox Box”, un poster XXL, sei poster e 30 adesivi esclusivi dei Rammstein. E, naturalmente, il CD singolo di due tracce è incluso nella rivista.
“Zick Zack” sarà pubblicato anche in vinile nero 7″. Boys Noize si è occupato del remix della canzone. Entrambi i formati fisici usciranno il 13/4.

I fan dei Rammstein dovrebbero, inoltre, segnarsi il 9 aprile sul calendario. Un chiosco pop-up dei Rammstein aprirà in Alexanderplatz di Berlino (Alexanderplatz/Otto-Braun-Str. 70-72) alle 10 del mattino (fino alle 14): qui il singolo “Zick Zack” sarà venduto come parte della suddetta rivista extra, prima della sua uscita ufficiale – fino ad esaurimento scorte.

“Zick Zack” è il secondo singolo estratto da “Zeit”, il nuovo disco dei Rammstein in uscita il 29 aprile 2022 in svariati formati: CD digipack standard con un libretto di 20 pagine, CD digipack a sei pannelli in edizione speciale con un libretto di 56 pagine con sovraccoperta, doppio vinile 180g con un libretto di 20 pagine in grande formato, e digitale.

Ricordiamo che i Rammstein torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 12 luglio allo stado Olimpico Grande Torino di Torino. 

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login