Rammstein: il video del brano “Angst”

RAMMSTEIN hanno pubblicato il video ufficiale del loro nuovo singolo, “Angst“. Il brano è tratto dall’ultimo album della band intitolato “Zeit“.

Till Lindemann (voce), Paul Landers (chitarra), Richard Z. Kruspe (chitarra), Flake (tastiere), Oliver Riedel (basso) e Christoph Schneider (batteria) hanno trascorso due anni lavorando alle undici canzoni del nuovo album. Sono stati ancora una volta assistiti dal produttore berlinese Olsen Involtini. “Zeit” è stato registrato ai La Fabrique Studios di St. Rémy de Provence, in Francia.

Bryan Adams è riuscito a ottenere uno scoop speciale per la copertina del nuovo album. Il musicista e fotografo canadese ha fotografato i RAMMSTEIN sui gradini della Trudelturm a Berlino Adlershof, imponente monumento alla ricerca aerea nel Parco Aerodinamico della città.

Ricordiamo infine che i Rammstein torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 12 luglio a Torino, Stadio Olimpico Grande Torino. 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi