Rain: in unplugged a Linea Rock e live per la notte di Halloween

Comunicato stampa:

MEXICAN WAY il nuovo album dei RAIN è attualmente disponibile in tutti i negozi di dischi ed attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

La band sarà ospite del “guru” dell’hard‘n’heavy italiano Marco Garavelli durante il suo programma “Linea Rock”, per presentare il nuovo album e svelare tutti i retroscena e le curiosità di questa nuova produzione discografica.

La sera stessa il combo bolognese si esibirà, questa volta in elettrico ed in tutta la carica esplosiva che da sempre li contraddistingue, presso l’Amnesy Club per celebrare la notte di Halloween insieme a Sixty Miles Ahead, Superhorrorfuck e a tutto lo staff e i DJ dei Black Circus.

Gioved’ 31 Otobre 2013 – Halloween

RAIN Unplugged
Linea Rock” Radio Lombardia FM, oppure sul digitale terrestre: canale 614/615 e in streaming:
www.radiolombardia.it

SPLATTER NIGHT
RAIN, SIXTY MILES AHEAD, SUPERHORRORFUCK
Dj set e animazione: BLACK CIRCUS
Corso Europa, 16 Lainate (MI)

Per info riguardo la nuova release, ordinare i CD o il merchandise ufficiale, MP3, live dates, news e tutto quanto riguarda i RAIN è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

RAIN
www.raincrew.com
www.facebook.com/raincrew1980
www.myspace.com/raincrew1980

AURAL MUSIC
www.auralwebstore.com

Rain

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login