Rage Against The Machine: Tom Morello chiude ad ogni possibilità di reunion

In una intervista al The Wall Street Journal (ah! come cambiano i tempi….) il chitarrista dei Prophets Of Rage ed ex Rage Against The Machine Tom Morello ha chiuso in maniera definitiva (ma esiste davvero il mai nella musica) ad un eventuale ritorno di Zack De La Rocha.

Non ci sono i Rage Against The Machine. Ad oggi le ceneri dei Rage sono il fuoco che divampa nei Prophet Of Rage, dove vivono le canzoni dei Rage quando le suoniamo dal vivo. Amiamo e rispettiamo Zack, l’uomo brillante dietro i testi dei Rage Against The Machine. Ora sta lavorado alla propria musica, e sono sicuro che sarà grandiosa, ma quello che ascolterete dei Rage Against The Machine sarà nei Prophets Of Rage

Tom Morello

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. gianmarco

    mai dire mai

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login