Rage Against The Machine: smentite le voci di una reunion

Da qualche ora il web è stato “invaso” da notizie e spunti che facevano supporre un possibile ritorno sulle scene dei Rage Against The Machine. Tuttavia, questi aggiornamenti sul web non corrisponderebbero a un ritorno sulle scene della band di Zack De La Rocha, almeno stando a una smentita apparsa su Rolling Stone. Secondo questa smentita, una non meglio specificata fonte vicina al gruppo, ha riferito quanto segue sui progetti futuri dei RATM:

Non si tratta dai una specifica reunion dei RATM. C’è molto di più. Ci sono molte parti che si muovono, molte notizie eccitanti da svelare.

Manca naturalmente l’ufficialità della fonte, e anche se non si dovesse parlare di reunion, è ormai chiaro che deve succedere qualcosa a breve. Il nome Prophets Of Rage potrebbe essere invece quello di un nuovo supergruppo, che dovrebbe comprendere alcuni membri dei RATM (tra cui probabilmente Tom Morello ma non Zack De La Rocha) e membri di Public Enemy e Cypress Hill. Non resta che aspettare il 31 maggio, giorno in cui terminerà il conto alla rovescia apparso sul sito, per chiarirsi le idee.

rage against the machine

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login