Queensrÿche: gli orari della data del 23 luglio a Brescia

Comunicato stampa:

Stanno sfornando prestazioni superbe ovunque si esibiscano, la nuova voce sta impressionando tutti per la sua potenza e qualità (e non poteva essere diversamente visto il cantante in questione), il nuovo singolo promette di essere un succoso antipasto ad un ritorno in grande stile della band che ha venduto più di 20 milioni di copie in carriera, quindi siamo tutti impazienti di poter ospitare sul nostro palco una delle più grandi band mondiali nell’ambito heavy metal, i Queensrÿche.
Di seguito gli orari della data prevista per giovedì 23 luglio al Circolo Colony di Brescia, data che si preannuncia veramente incredibile.

Apertura porte h 19.30

Perseus 20.00 – 20.40
Echotime 21.00 – 21.50
Queensryche 22.20 – to the end

Evento Facebook: www.facebook.com/events/345766372296989

Ingresso € 30 riservato ai soci ACSI, biglietti disponibili all’ingresso
Chi non lo fosse può richiedere il tesseramento tramite il sito www.circolocolony.org oppure direttamente all’ingresso, costa 5€ e vale fino a fine 2015.

Queensrÿche

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login